Vive a Roma e svolge l’attività di musicista - cantautore.
Inizia gli studi di chitarra a quattordici anni da autodidatta, approfondisce tali studi presso il Centro Romano della Chitarra diretto dal maestro S. Notaro, successivamente segue il corso per chitarra jazz presso la scuola popolare “Ciac” di Roma.
Perfeziona la tecnica di canto con la maestra Yuki Maraini, specializzata in musico-terapia.
Nel 1985 realizza il primo lavoro discografico, con un’etichetta indipendente. L’album è composto da dieci canzoni ed ha per titolo “TRA IL PAPA E L’IMPERATORE”. Contemporaneamente avvia una lunga stagione di concerti che si concluderanno nel 1991, per un totale di trenta serate, patrocinate dai Comuni e dagli EE.PP.TT., tale attività si svolge prevalentemente in Sicilia, in Puglia e nel Lazio.
Inoltre ha realizzato diversi concerti in teatri ed in vari locali romani.
Ha partecipato a numerose manifestazioni musicali tra cui: il SIM HI FI di Milano, il 6° Festival della Musica Leggera “Leone d’oro” di Venezia, Sanremo famosi, XI° Edizione Internazionale - Europa Spettacolo (Chianciano Terme), Emergenza Rock (Roma), Evento Rock (Roma), Rassegna....moci (rassegna di musica su - TELE GBR - 4 SERATE), ospite di una serata su Rete Oro, Accademia della Canzone di Sanremo 1997, ospite TELE REGIONE 9.
Inoltre è stato ospite in diverse trasmissioni televisive tra cui ricordiamo: “Io scrivo, tu scrivi...”, condotta dalla scrittrice Dacia Maraini, andata in onda su RAI DUE il 3.4.1998.
Nella suddetta trasmissione avente per tema: scrivere canzoni, l’autore ha, inoltre, presentato un racconto inedito: “IL SOGNO”.